Caricamento
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
HOME RECORDING
accessori
apple station
compressore
control room
controller
controller daw
effetto
groove box
interfaccia midi
master keyboard
microfono studio
mixer
mixer video
monitor studio
pannelli acustici
patchbay
pre microfonico
processore dsp
scheda audio
software
sommatori
speaker stand
sub studio
supporto mic
synth
tappi
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
FOCUSRITE RED 1 500 SERIES
EFFETTO
Articoli simili
€ 999,00
SPEDITO GRATIS
ADD CART
Hai trovato un prezzo più basso?
Focusrite ha annunciato il ritorno del leggendario preamplificatore microfonico della Serie Red - in una nuova incarnazione progettata per essere compatibile con i sistemi a rack portatili Lunchbox (formato chiamato anche Serie 500).
La Serie Red di Focusrite si è guadagnata una leggendaria reputazione da quando è stata presentata nel 1993. Con circuitazione originale progettata da Rupert Neve per gli Air Studios, il preamplificatore microfonico Red divenne presto uno dei preamplificatori più ricercati nei migliori studi al mondo per la sua firma sonora unica e la sua caratteristica di dare risultati eccellenti con quasi tutti i microfoni.

Costruito nel Regno Unito e con il circuito ed i componenti originali usati nel design del primo preamplificatore microfonico Red, il Red 1 Serie 500 offre la performance del preamplificatore Red Focusrite originale in un formato nuovo e popolare: il sistema modulare portatile Serie 500, o Lunchbox.

Il Red 1 Serie 500, con il suo pannello frontale rosso in alluminio anodizzato, è perfetto per coloro che ricordano il meraviglioso suono della Serie Red Focusrite originale e desiderano portare quella firma sonora nello studio moderno. Con un trasformatore Lundahl LL1538 custom in ingresso ed un trasformatore Carnhill in uscita (proprio come l’originale), alimentazione phantom attivabile, inversione di polarità, ed un VU meter retro-illuminato di facile lettura, il Red 1 Serie 500 offre un’interfaccia compatta per la registrazione digitale oltre ad un comodo accesso in qualsiasi control room. Lo stadio d’uscita del Red 1 Serie 500 può essere collegato a cavi molto lunghi - fino a diversi metri - senza avere una significativa perdita di qualità: caratteristica che lo rende ideale per registrazioni remote. Il guadagno microfonico è impostato tramite uno switch placcato oro in step da 6dB tra -6 e +60dB, per una regolazione precisa che permette il recall delle impostazioni del canale.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Circuito e componenti del design Red originale, incluso un trasformatore custom Lundahl
LL1538 in ingresso ed un trasformatore custom Carnhill in uscita.
Progettato e costruito nel Regno Unito
Formato Lunchbox, Serie 500
Switch Grayhill placcato oro per l’impostazione del guadagno
Guadagno tra -6 e +60dB in step da 6dB
VU meter retro-illuminato con calibrazione tramite switch
Inversione di polarità e alimentazione phantom +48V

  Articoli correlati
 
 
  
.
  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Che cos'è PayPal