Caricamento
GENELEC M040
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
HOME RECORDING
accessori
compressore
control room
controller
controller daw
convertitore
effetto
groove box
interfaccia midi
master keyboard
microfono studio
mixer
monitor studio
pannelli acustici
patchbay
processore dsp
scheda audio
software
sommatori
speaker stand
sub studio
supporto mic
synth
tastiera
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
Image 1 of 2
    monitor studio
Seguici su tweet twitter Share on Google+

GENELEC M040
Ricevilo entro giovedì 16 feb.
€ 599,00
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
Monitor a 2 vie con woofer da 6,5 - 80W + 50W

M040
Nel progettare il 1024 David Blackmer voleva superare abbondantemente quelli che sono stati i limiti di distorsione nelle elettroniche, pertanto ha lavorato per anni per mettere a punto questo preamplificatore raggiungendo un risultato eccellente. La risposta in frequenza è lineare e molto più estesa di quanto molti professionisti possano desiderare! Possiamo affermare che il 1024 è più silenzioso di molti cavi e che la sua distorsione è difficilmente misurabile anche per i sistemi di misura!Unità con quattro canali, risposta in frequenza 2-100kHz (± 0,1B), THD 0,0001% (1 per milione!) con uscita 8V, picco in uscita 10V, rumore di fondo -136dBV con gain 60dB, slew-rate 22V/microsec., rise time 0,25 microsecondi.Controlli: polarità, phantom, standby, gain a passi di 6dB (gamma 0-66dB), uscita variabile con riduzione del gain fino a 20dB.Uscite XLR e jack da un quarto di pollice TRS.Dimensioni: (in mm.) H 44, L 240, P 255.Applicazioni: preamplificatore di definizione e qualità eccezionali per riprese secondo gli standard superiori.
Il marchio Genelec non ha certo bisogno di presentazioni. Dal 1978, 35 anni di storia hanno imposto questo brand a livello internazionale come standard assoluto per il monitoring professionale. I sistemi di ascolto della casa finlandese sono presenti in tutti i principali studi di registrazione nel mondo ed hanno una vastissima diffusione in ambito broadcast. Ora da poco tempo la linea di prodotti Genelec si è arricchita di una nuova gamma denominata "Music Creation" che, per il particolare design, il rapporto prezzo/prestazioni e il tipo di materiali utilizzati "green style", si potrà imporre in breve tempo come nuovo standard per l'home recording e il project studio.

I prodotti Genelec M Series includono diverse nuove tecnologie all’avanguardia per garantire una qualità in ascolto assoluta. I primi modelli introdotti, M030 e M040, si basano su uno chassis in NCE (Natural Composite Enclosure™) ottenuto da fibra di legno e materiali riciclati. Il modello M030 prevede un woofer da 5? e un tweeter a cupola da 0.75? in metallo, amplificati rispettivamente a 50W e 30W, per una risposta in frequenza da 58Hz a 20kHz. Il modello superiore M040 integra un cono da 6.5? e un tweeter in metallo da 1?, amplificati a 80W e 50W con risposta in frequenze che va da 48Hz a 20kHz.

L’amplificazione è in Classe D ed è integrato anche l’Intelligent Signal Sensing™ (ISS™), che attiva e disattiva automaticamente i monitor automaticamente per il massimo risparmio energetico.



Caratteristiche principali:

Progettate e costruite per rispettare la realtà della sorgente sonora e per assicurare le stesse performance anche dopo ore di ascolto
Costruite ed assemblate in Finlandia dal 1978
Design by Harri Koskinen
Natural Composite Enclosure (NCE™), cabinet costruito con materiale eco sostenibile composto da legni finlandesi e materiali riciclati
Sistema di risparmio energetico che mette in standby la cassa riducendo il consumo a 0,5 watt quando non c'è segnale in ingresso
Bassa distorsione ed alti livelli di uscita grazie alla efficiente bi-amplificazione in Classe D by Genelec
Bassissimo CFP - (ciclo del carbone) che garantisce un bassissimo impatto ambientale dalla produzione allo smaltimento
Testati e calibrati individualmente secondo i rigidi standard Genelec
Controllo della risposta ambientale per un corretto adattamento alla stanza di ascolto

Caratteristiche principali

SPL: 107dB max
Risposta in Frequenza: 48Hz - 21kHz (-3dB)
Frequenza di crossover: 2,5kHz
Driver LF: 6.5"
Driver HF: 1"
Amplificatore LF: 80W in Classe D
Amplificatore HF: 50W in Classe D
Connettori: Combo XLR + 1/4" TRS, RCA sbilanciato
Dimensioni: 337 x 235 x 229mm
Peso: 7,4kg

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal