Caricamento
PIONEER DDJ REV1
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
DJING
consolle
dj mixer
dj player
giradischi
lettore cd
mixer
mixer controller
scheda audio
timecode
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
PIONEER DDJ REV1
Image 5 of 6
Image 4 of 6
Image 3 of 6
Image 2 of 6
Image 1 of 6
    consolle
Seguici su tweet twitter Share on Google+

PIONEER DDJ REV1
Articolo in arrivo
€ 295,00
ADD CART
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
Il DDJ-REV1 si presenta come controller entry level proveniente dalla nuova serie di controller DDJ-REV, nonostante le dimensioni compatte, emula il layout di un mixer professionale DJM-S + un setup con giradischi PLX, caratteristiche apprezzate in particolare modo da DJ open-format, che praticano scratch nei loro set.
Il prodotto è compatibile esclusivamente con Serato DJ Lite, le versione entry level del popolarissimo software per DJ, disponibile anche l’upgrade a Serato DJ Pro (opzione a pagamento)
In abbinamento al prodotto, è disponibile come accessorio venduto separatamente la DJC-REV1 la borsa EVA durashock realizzata appositamente per trasportare il controller.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Nuovissimo design del layout: Esibitevi nel modo più intuitivo
Controllo rapido e diretto con un’interfaccia pensata per emulare 2 giradischi PLX e un mixer serie DJM-S: il tipo di setup usato dai battle DJ professionisti.

• Configurazione battle-style
Tutto lo spazio per eseguire tecniche di mixaggio e scratch grazie alla nuova disposizione dei controlli del DDJ-REV1. I cursori del tempo hanno una lunghezza di 60 mm, più lunghi di quelli del DDJ-SB3 per offrivi un controllo più preciso, e corrono orizzontalmente sopra ai deck, mentre i Performance Pad sono stati spostati nella sezione mixer così che possano combinare gli effetti, attivare i sample e scratchare le vostre tracce nel modo più intuitivo.

• Jog wheel più grandi
Più grandi sono le jog wheel, meglio funzionano per lo scratching. Le jog del DDJ-REV1 hanno le stesse dimensioni di quelle del DDJ-SR2, un controller molto diffuso, posizionato più in alto nella gamma Pioneer DJ.

• Lever FX
Aggiungete texture in modo dinamico alla musica con Lever FX nella sezione del mixer. Tirate le leve verso il basso e tenetele in posizione per applicare effetti da Serato DJ Lite per brevi istanti, o spingetele verso l’alto per mantenere attivi gli effetti e liberare le mani per lo scratching o navigare tra le tracce.

Tracking Scratch: Una mano che vi aiuta nello scratch
DDJ-REV1 vi aiuta a divertirvi facendo scratch, ma senza farlo al posto vostro. Dovete comunque affidarvi alla vostra abilità, ma la funzione Tracking Scratch riporta indietro silenziosamente la musica al cue point nel momento in cui muovete la jog wheel da indietro in avanti o sollevate la mano - senza che dobbiate chiudere il fader e trovare il punto giusto nella musica per ricominciare lo scratch

Microfono nel mix audio: Aggiungete facilmente la vostra voce durante lo streaming
Per la prima volta in un DJ controller Pioneer di questo livello, l’uscita dell’audio principale viene mixata con il suono dal microfono, se ne avete uno collegato. Questo significa che non serve alcuna apparecchiatura esterna come una scheda sonora o un mixer separato se volete aggiungere voci parlate o canto alla vostra performance e inviarle al computer. Tutti i suoni vengono mandati a Serato DJ Lite e potete effettuare lo stream da lì.

Integrazione con Serato DJ Lite: Sfruttate appieno il software gratuito
Subito dopo aver scaricato gratuitamente Serato DJ Lite sul vostro PC/Mac, potete semplicemente connettere il DDJ-REV1 tramite il cavo USB fornito e dare il via al vostro DJing. A vostra disposizione il controllo tattile di varie funzioni ed effetti nel software manipolando pulsanti, manopole, cursori e jog wheel sul controller.

Con la modalità Scratch Bank dei pad, potete caricare istantaneamente sample per lo scratch da 4 banchi che avete assegnato in Serato DJ Lite o Pro premendo semplicemente il tasto Scratch Bank dedicato. Potete anche caricare da un punto di inizio specifico - pratico per usare questa funzione per utilizzare tracce intere durante una routine.

Altre caratteristiche
•Controllo Deck 3/4: Riproduce tracce e suoni caricati in uno qualsiasi dei 4 deck in Serato DJ Lite.
•Supporto di Serato DJ Pro: Portate le vostre performance a un livello superiore con una prova gratuita di Serato DJ Pro (upgrade permanente a pagamento disponibile separatamente).

SoftwareSerato DJ Lite
Serato DJ Pro (licenza/abbonamento non inclusi)
Risposta in Frequenza 20 Hz ? 20 kHz
Rapporto Segnale/Rumore 103 dB?USB?
Distorsione Armonica Totale 0,005%
Prese di Ingresso/Uscita
Ingressi MIC x 1 (Presa da 1/4 TS)
Uscite MASTER x 1 (RCA x 1)
HEADPHONES x 1 (presa stereo mini da 3,5 mm x 1)
USB USB Type-B x 1
Alimentazione Alimentazione dal bus USB?Type-B
Consumo 5 V 500 mA
Dimensioni Massime (LxPxA) 526,0 × 255,5 × 59,2 mm / 20.7 × 10.06 × 2.33
Peso 2,1 kg / 4.6 lb
Accessori Cavo USB
Garanzia
Guida Rapida
EAN: 4573201242440

  Video

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal