Caricamento
PIONEER DJ TAS-1
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
HOME RECORDING
accessori
compressore
control room
controller
controller daw
convertitore
effetto
groove box
interfaccia midi
master keyboard
microfono studio
mixer
monitor studio
pannelli acustici
patchbay
processore dsp
scheda audio
software
sommatori
speaker stand
sub studio
supporto mic
synth
tastiera
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
    synth
Seguici su tweet twitter Share on Google+

PIONEER DJ TAS-1
Chiama 081.5567358 per disponibilità
€ 549,00
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
Il TORAIZ AS-1 è azionato da un motore di sintesi analogico vero e proprio, completamente programmabile, basato sul circuito analogico del sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments, versione moderna del classico Prophet-5. In stretta collaborazione con Dave Smith, abbiamo creato un sintetizzatore che produce un potente suono analogico, ideale ai set-up dei professionisti o aspiranti produttori.

Collegando il sintetizzatore TORAIZ AS-1 al live sampler TORAIZ SP-16 via MIDI, puoi avvalerti del sofisticato sequencer del sampler per creare pattern ancor più complessi con i potenti suoni analogici ottenuti con il sintetizzatore. Questi due strumenti TORAIZ si possono collegare assieme al mixer DJM via Pro DJ Link e MIDI, creando un set-up in cui i CDJ riproducono il brano, il TORAIZ SP-16 aggiunge loop e one-shot, mentre il TORAIZ AS-1 genera lead analogici unici in sincronia con il BPM della musica.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL MODELLO TORAIZ AS-1

1. Vero suono analogico del Prophet-6 di Dave Smith Instruments

Crea i tuoi fat bass e audaci lead con il motore di sintesi fulcro del TORAIZ AS-1, basato sul circuito analogico discreto del venerato sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments. Il TORAIZ AS-1 è dotato di due oscillatori controllati in tensione (VCO) con forme d'onda a dente di sega, a impulso e triangolari a variazione continua. Scolpisci il suono con i due filtri controllati in tensione (VCF), anch'essi tratti dal Prophet-6: il filtro passa basso risonante a 4 poli auto-oscillante e il filtro passa alto risonante a 2 poli.

2. Programmabilità completa e 495 programmi preimpostati

Utilizza il modello TORAIZ AS-1 per creare suoni unici nel loro genere con due VCO, due VCF e un VCA,1 due EG,2 e un LFO,3 poi salva ogni suono e le relative impostazioni dei parametri come programma per potervi accedere in seguito. Per trovare l'ispirazione hai a disposizione ben 495 programmi preimpostati, ciascuno con un suono diverso e una sequenza a 64 step modificabili separatamente. Inoltre, puoi salvare fino a 495 programmi propri nei cinque user bank e assegnare fino a 13 programmi come Programmi rapidi a ogni tasto della tastiera per recuperarli poi all'istante in qualsiasi momento.

3. Effetti del sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments

Dai libero sfogo alla creatività con il dual effects engine che deriva dal Prophet-6. Aggiungi un unico effetto o abbinane due per suoni di maggior spessore. Il vero bypass preserva un percorso di segnale analogico puro.

• FX1: Bucket Brigade Delay, Distortion, Ring Modulation.
• FX2: Chorus, High-resonance Phaser, Low-resonance Phaser, Maestro Phaser.
4. Interfaccia utente intuitiva e funzioni performance

Crea frasi e suoni unici utilizzando lo slider e l'intuitiva tastiera stile touchpad. Sfrutta funzioni come il sequencer a 64 step, l'arpeggiatore e la Scale Mode per ampliare le possibilità creative delle tue performance.

• Tastiera e Scale Mode: utilizza la tastiera stile touchpad per esibirti con i suoni creati da te. Serviti della Scale Mode per cambiare le note assegnate ai tasti, scegliendo tra le 21 scale integrate. Non occorre essere maestri di teoria musicale: ti basterà selezionare la scala di riproduzione e il TORAIZ AS-1 si assicurerà che la tua performance sia in perfetta armonia.
• Slider: conferisci dinamismo ai tuoi spettacoli, facendo scorrere il tuo dito su e giù sullo slider per manipolare sette diversi parametri a scelta. Modifica il tono dei due oscillatori contemporaneamente, regola la quantità di effetti e molto altro. Lo slider diventerà senza dubbio uno strumento essenziale nelle tue performance dal vivo.
• Arpeggiatore: esegui un pattern ripetitivo di corde trattenendo le note sulla tastiera stile touchpad. Modificalo in tempo reale per ottava o cambiando la chiave in semitoni. Sperimenta combinazioni di diverse scale o abbina la scala a quella del brano in esecuzione.
• Sequencer a 64 step: utilizza il sequencer a 64 step per la registrazione passo dopo passo dei pattern. Cambiare la chiave musicale di un pattern in tempo reale, toccando il relativo tasto della tastiera durante la riproduzione. Lasciati ispirare da un pattern a sequenza predefinita e utilizza Sequence Lock per suonare la tastiera ed editare rapidamente il suono senza modificare il pattern riprodotto.
5. Altre caratteristiche

• Il luminoso display OLED riporta informazioni sui parametri.
• Porta USB-B e terminali MIDI (IN, OUT/THRU) per il facile collegamento a PC/Mac o un dispositivo MIDI esterno.
• Robusto telaio in metallo adatto allo studio come al palco.
EAN: 4573201240828

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal