Caricamento
PIONEER DJ DDJ FLX4
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
DJ CONTROLLER
cavetto
consolle
controller
dj bundle
mixer
multieffetto
scheda audio
stand alone
timecode
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
Image 3 of 4
Image 2 of 4
Image 1 of 4
    consolle
Seguici su tweet twitter Share on Google+

PIONEER DJ DDJ FLX4
Chiama 081.5567358 per disponibilità
€ 349,00
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
Il controller DDJ-FLX4 a differenza del predecessore DDJ-400 integra nuove tecnologie, rendendolo più smart ed accessibile a differenti applicazioni.

Il design si allinea alla serie di controller siglati FLX con la stessa finitura in plastica opaca, trasmettendo al tocco un feeling professionale mai visto su un controller Pioneer DJ di piccole dimensioni.

DDJ-FLX4 è il primo prodotto di Pioneer DJ ad utilizzare connessioni USB di tipo C.
Sul retro sono disponibili 2 porte necessarie a collegare pc/Mac, oppure per alimentare il prodotto tramite charger o power bank, inoltre, con l’integrazione del modulo bluetooth, sarà possibile interfacciare il controller con l’apposita app rekordbox (per sistemi iOS e Android) prevista per l’inizio del 2023.

Il comparto software è naturalmente corredato da rekordbox, utilizzabile in performance mode come hardware unlock device e alla versione lite di Serato, con l’eventuale possibilità di effettuare un upgrade a pagamento per la versione pro.

Gli amanti dei live streaming non potranno più fare a meno della nuova DDJ-FLX4 poichè, la nuova scheda audio, contempla la sorgente microfonica nel circuito, consentendo di utilizzare il microfono per le dirette streaming tramite la gestione del software.

Per migliorare le prestazioni durante il mix sono state integrate funzioni inedite, tra cui SMART FADER, azionabile tramite il movimento dei fader e per arricchire i knob color fx è stato aggiunto SMART CFX che è in grado di combinare gli effetti semplicemente azionando la manopola.

Il nuovo design non disorienterà gli utenti, il layout proposto mantiene uno standard intuitivo a tutti, le jog migliorate a livello costruttivo, consentono interventi rapidi e precisi, fin dal primo tocco si percepirà immediatamente di interfacciarsi con un controller entry level solido ed affidabile.

Caratteristiche principali:

Nuovi Smart CFX e Smart Fader
Scheda audio interna
2 porte USB C
Alimentazione tramite bus USB
Uscita microfonica tramite USB
Volume microfono dedicato
Connessione Bluetooth
Software rekordbox e Serato DJ Lite inclusi
Nuovo design estetico
Jog in plastica opaca
Performance Pad

  Video

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal